Aprite è urgente!?

Sto in prima superiore e ho questo prof di arte che è il primo anno che insegna, ha appena finito l'università. Con lui c'è una strana sintonia: quando spiega e i nostri sguardi si incrociano, lui inizia a fissarmi intensamente oppure a non.riuscire più a parlare bene e io sorrido, se sto in giro per la scuola con i miei amici maschi e lo incontro e gli dico Giorno lui risponde freddamente Ciao, mentre se sto da sola mi dice Ciao sorridendo pure, oppure deve dire i voti che abbiamo preso e quando li dice a me sorride, oppure quando lui assiste quello che ci spiega disegno tecnico, io visto che non me lo filo e chiedo tutto all'altro prof, lui inizia a scrutarmi da lontano e non mi.si avvicina per vedere la tavolq, cosa che invece fa con gli altri, Invece quando spiega solo lui storia dell'arte fa tutte le altre cose che già ho già detto. Inoltre è capitato che ha chiamato uno col mio cognome. Poi oggi l'altro prof mi aveva chiamata alla cattedra per dirmi una cosa, lui mi stava guardando tipo male. Che significa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Fatti trivellare da lui così passi sicura l'anno

• Anonimo
    3 sett fa

Ma dagliela una buona volta, fallo contento.

• Assolutamente niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.