Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 4 sett fa

🎶L'amore qui non passa non si vede ancora?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Eh te credo.. non esiste

  • 4 sett fa

    Passerà         

         

  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse quando inizierai a lavarti

  • 4 sett fa

    Se la cavavano meglio ai tempi di...

    No. Non ricordo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.