Rossella ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 3 sett fa

posso giocare a calcio?

Ciao a tutti! avrei bisogno di un vostro consiglio! mi chiamo Rossella ho 37 anni e vorrei giocare a calcio. Secondo voi ho qualche possibilità di essere accetata nella squadra del mio paese, nonostante la mia età? Grazie!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Il condizionale è d' obbligo.

    Se dimostrerai di avere talento, potresti essere presa in considerazione dall' allenatore, ti potrebbe impiegare per esempio come playmaker, potresti fare da " chioccia " alle le tue compagne di squadra, in quanto all' età, a 37 anni, la giocatrice giapponese Homare Sawa ha vinto il mondiale con la squadra di calcio femminile del Giappone, per cui ... si potrebbe fare.

  • 3 sett fa

    Se  tu fossi un maschietto e ti chiamassi IBRAHIMOVIC il problema davvero non sussisterebbe ...anzi, saresti in primo luogo ricchissima, e inoltre subissata da una montagna di richieste di ingaggio pur avendo ben 38 annetti sul groppone !!!! Dato che la tua situazione non è questa, ti consiglio spassionatamente di trovarti un altro hobby !!!!

  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa

    come mascotte si.............................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.