Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

aristo ha 85 anni ed è nonno?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Per dirlo lui...

  • 4 sett fa

    Complimenti ... pieno centro !!!! Hai vinto la bambolina !!!!

  • Anonimo
    3 sett fa

    Ancora Aristo è convinto con il suo super napol-bari ha ha ha !

  • 4 sett fa

    Aggiungi la tua risposta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Croko
    Lv 7
    4 sett fa

    A quanto pare si

  • 4 sett fa

    Beato lui, arrivarci a quell'età. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Mio zio è circonciso 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.