Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

Come eliminare/ridurre le lentiggini?

A me piacciono su di me, il punto che ho delle lentiggine raggruppate sulla parte sinistra del mio viso e siccome ho la pelle chiara di natura si vedono un bel po' e queste qui mi fanno veramente schifo, mi stanno male. Rimedi NATURALI per eliminarli? oppure creme? NO interventi.. grazie :)

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

boh non so bene

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

non credo che le lentiggini si possono togliere, ma comunque credo che dovresti accetarle perché comunque non sono orribili

• 2 mesi fa

Ciao! Ho le lentiggini su naso e guance, in inverno sono meno chiare ma se sono struccata sono ben visibili. In estate con il sole diventano impossibili da coprire.

Le ho detestate oer anni. Spesso mi sono sentita giudicata dagli altri (un ragazzo mi fece addirittura notare che non gli piacevano).

Ed ora invece le amo!! Ho davvero imparato ad apprezzarle!!! Ti consiglio lo stesso a te! È un tratto distintivo.. un difetto.. che ti rende UN PEZZO UNICO.

ad ogni modo, truccati s eproorio non riesci a sopportarle. Non puoi farn nulla di definitivo 

• lo so <3 tutti mi dicono di usare tipo il fondotinta solo che sono maschio e queste cose mi sembrano strane da fare per me ahah

• 2 mesi fa

Questa è una domanda che devi fare ad un dermatologo.

Se poi ritieni che sia buona la risposta degli utenti di answer (tra i quali ci sarà pure un dermatologo, ma nelle grande maggioranza dei casi dermatologi non sono) sono fatti tuoi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Secondo me l'unico modo è prevenire che si scuriscano col sole, diventando più evidenti.

Userei la crema solare x il viso d'estate e un po' di cipria x attenitarla.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa