Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 sett fa

Rischio una denuncia, come fare??? ?

Brevemente spiego l'accaduto. Qualche giorno fa ho litigato con una mia amica con la quale ho chiuso i rapporti, perché ho scritto al suo ex. Ma attenzione, al suo ex ho chiesto semplicemente delle spiegazioni per il comportamento della mia ex amica + difendendola dalle accuse del suo ex. Lei però si è inca**ata e abbiamo chiuso. Oggi ho scoperto che per via del mio gesto è andata a raccontare che ho diciamo compiuto delle azioni poco carine verso un'altra persona. Praticamente ha fatto l'infame e adesso quella persona mi vuole denunciare perché ciò che ho fatto è abbastanza grave. Ma doveva restare tra me e la mia ex amica che tra l'altro si è divertira con me a fare quelle cose. Io gliela devo far pagare perché per averla difesa dal suo ex non posso meritare l'infamata!! Non so se dirlo a mia madre per vedere cosa fare.. Se a quell'altra persona succede quel che non deve succedere, mi denuncia e anche per stalking... Che c***o faccio?? 

4 risposte

Classificazione
  • La dununcia? L'amica? L'ex dell'amica?L'infame??

Ma che cazzò hai scritto???? Cosa cazzò ci vuoi comunicare??

• 4 sett fa

La tua domanda cosi' come formulata desta diverse perplessita'...comunque credo che possano denunciarti per diffamazione...non credo proprio per stalking, non ne vedo i presupposti...

• Anna
    Lv 7
    4 sett fa

Se tu non avessi commesso nessun reato, nessuno ti potrebbe denunciare. Comunque se tu sei minorenne parlane con tua madre, perché se ti servirà un avvocato dovrà pagarlo lei.

• Anonimo
    4 sett fa

Non si capisce un *****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.