Sai risolvere un QUIZ storico 😌?

Davvero facile!

Dimmi il particolare in comune tra questi personaggi. Ispirato da Nikolaj Fëdorovič Fëdorov

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Se non fosse per Carlo V, ci sarebbe una discendenza illegittima...

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191119093036AA1Np6U

  • 4 sett fa

    In qualche modo sono legati al pensiero scientifico anche se grandi umanisti . Erano sognatori immaginavano viaggi sulla luna, di volare 

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191119093036AA1Np6U

  • 4 sett fa

    Tutti questi personaggi facevano uso del monocolo 🙂

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191119093036AA1Np6U

  • 4 sett fa

    Prima mi devi dire i nomi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Non so, io riconosco solo Leonardo da Vinci 😺

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191119093036AA1Np6U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.