Carabinieri e sigarette elettroniche ?

Se i carabinieri mi trovano in possesso di una sigaretta elettronica con liquido zero nicotina essendo minorenne (16 anni) rischio qualche guaio secondo la legge?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Non ti fanno niente neanche se c'è nicotina, e neanche se hai una sigaretta normale.

    Tu non puoi acquistarle, quindi se ti beccano che le stai comprando fanno una multa (e anche grossa) a chi te le sta vendendo, ma se le hai potresti averle avute dai tuoi genitori.

    Visto che non è illegale fumare sigarette o sigarette elettroniche, anche se sei minorenne non possono farti niente.

  • Anonimo
    3 sett fa

    !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.