sartori ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Chi o che cosa riesce ancora a sorprenderti? In che modo?

20 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    in positivo la bellezza del mondo, questo nostro mondo martorizzato, e le opere di personaggi di altre epoche, nella pittura, scultura e i libri che hanno scritti+o, le musiche sublimi che hanno composto: in negativo quanto è decaduta questa società moderna, insensibile, gretta, egoista 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Quanto schifo fa la gente. 

  • Civas
    Lv 7
    3 sett fa

    Tante cose ancora mi sorprendono,

    e mi ritengo fortunato.  In particolare, mi piace molto osservare gli animali e i fenomeni della natura; non mi stancherei mai.

    • wanial
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      anche ame piacciono gli animali ela natura tutta, ciao:)

  • 3 sett fa

    La buona educazione degli uomini d'altri tempi  :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il fatto che ci siano ancora persone che rispondano a questa domanda con "l'idiozia della gente" credendo di essere tanto più intelligenti.

    • Ognuno è fatto a modo suo e vede la sua di realtà , e si indigna ... 

  • 3 sett fa

    Il fatto che la gente mette un piede davanti l'altro e torna salva a casa la sera

  • Le vette di idiozia raggiunte dalla gente

  • Boh
    Lv 7
    3 sett fa

    L'opportunismo e la totale mancanza di scrupoli di molte persone, ancora non ci ho fatto l'abitudine.

  • 3 sett fa

    la stupidità umana

    quando pensi di averle viste e sentite tutte ne arriva una nuova soprprendente

  • 3 sett fa

    Chi mi sorprende? Nessuno. Cosa potrebbe sorprendermi ancore? Serietà e sincerità 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.