Anonimo

Sondaggio: Pro o contro il nucleare?

6 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Pro, se vengono rispettati scrupolosamente e rigidamente le procedure imposte, soprattutto per quanto riguarda lo smaltimento delle scorie.

    Contro, se lo fanno in zone con altra concentrazione mafiosa, perché non verrebbe rispettato un bel nulla, cosa che rischierebbe di ucciderci tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ho i miei pro e contro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Pro pro pro pro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

    E' un tema scientifico su cui non si può pretendere che le opinioni di tutti contino lo stesso. Io lo farei decidere ud una commissione di fisici ed ingegneri...

    E' lo stesso per i vaccini, la parola ai dottori!

    Cmq sono tendenzialmente pro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Contrissimo, abbiamo una splendida centrale nucleare - il Sole - a costo zero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

     contro                                               

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.