tyu ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Ma quelli che non tifano ne' Juve ne' Inter per chi tifano sullo scudetto tra le due?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Romanisti e Napolisti tifano Juve. Per loro sarebbe uno smacco troppo grande che l'Inter riuscisse a vincere il campionato a prima botta, cioè al primo anno in cui è diventata davvero competitiva, dopo che le loro due squadre del cuore hanno provato e riprovato fino allo sfinimento a scucire almeno uno scudo alla Juve nell'ultimo decennio, senza mai riuscirci.

Non parliamo poi dei milanisti. Sul loro forum più famoso, alcuni utenti sono arrivati a scrivere che preferirebbero che la Juve continuasse a vincere all'infinito pur di non vedere l'Inter di Conte scudettata.

• 4 sett fa

Ti dico la verità, non mi interessa , tifo Roma e basta.

Per quanto mi riguarda se la possono fare mettere nel cu*o tutte e due scusando l espressione 

• Anonimo
    4 sett fa

Mah secondo me neutrali,nel 2012 gli interisti non tifavano di certo né la Juve e né tantomeno il Milan 

• 4 sett fa

Nè l'una e nè l'altra. Tifo Roma (ed è già pesante così) e basta. Inter e Juventus certo non mi stanno simpatiche, e se proprio dovessi scegliere, direi Inter. Ma solo se fossi ad un bivio. Però ammetto anche che a tutt'oggi la Juventus sembra di un'altra categoria (superiore) all'Inter. E non mi riferisco allo scontro diretto che c'è stato, ma all'organico più competitivo e completo.

Fonte/i: obiettività
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Guardo da spettatore,  essendo di Napoli 

• 4 sett fa

Per nessuna delle due ...si tifa sempre e solo per l'immenso SUPER-NAPOLBARI, che vincerà ANCHE lo Scudetto !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.