Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

Ho sempre avuto problemi con le mesturazioni , all'inizio  un mese si e un mese saltava ,  poi due mesi no e uno si .?

ho fatto varie ecografie alle ovaie e niente tutto apposto 

ma soffro di tiroide da molti anni prendo il 50 di dose . in passato per farmi tornare il ciclo 

ho fatto cure con le pillole anticoncezionali , dufaston ma niente interrompevo perchè la cura mi faceva male e poi notai che dopo tanto tempo di cura con dufaston mi gonfiavo e in più vedevo crescere sempre di piu una peluria al viso (non so se causato da quello) ad oggi che ho smesso tutte le cure diciamo che un qualcosa si è aggiustato il ciclo salta una volta ogni tanto e quando salta io prendo neperix , adesso vorrei solo risolvere la questione della peluria al viso un'amica che soffre anche lei per la peluria mi ha detto che lei la taglia con le forbicine secondo voi la ricrescita sarà peggio? 

ho letto addirittura chi passa l'accendino velocemente per bruciarla e tutto Ok ma io non ho intenzione di fare cavolate avendo un cervello funzionante . cosa mi consigliate? qualcuno ha risolto con neperix? 

1 risposta

Classificazione
  • 3 sett fa

io andrei dall'endocrinologo e farei degli approfondimenti con lui anche per la tua toroide…..potrebbe dipendere principalmente da quello….evita di fare stupidaggini di tagliare i peletti con forbici o di bruciarli….poi crescono il doppio e sono più ispidi…..trova una soluzione diversa magari con estetista.

se ti serve scrivimi pure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.