Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Il mio cane ha la diarrea cosa dovrei dargli? Per favore datemi un consiglio perché è già la terza volta......?

È proprio liquida sembra cioccolato caldo (è molto chiara) e puzza di brutto. È la terza volta che trovo la "cioccolata liquida" a terra e il kulø tutto smerdato che si attacca la carta igienica quando cerco di pulirlo. Cosa potrei dargli?

11 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    limonata....succo di limone

  • 2 mesi fa

    Corri dal vetrinario, ce ne sono di aperti anche di sera!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ti consiglio di portarlo da un veterinario sara lui a consigliarti cosa dargli e come curarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ho letti cose tra queste risposte che voi umani...

    Il Medico Veterinario è l'unica risposta sensata!

    Se tuo figlio fosse nelle condizioni del tuo cane chiederesti su internet? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se è abbondante dagli un canotto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa

    ah quanto schifo fanno i veterinari al giorno d'oggi, meglio affidarsi a gente a caso su internet.

    Questi bambini pelosi li amate proprio tanto..finchè sono sani vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Primo, devi tenerlo un po’ a digiuno, secondo, devi sentire il veterinario.

    • Anubi1 mese faSegnala

      Il contrario magari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ciao prova a dargli le patate lesse con un po' di macinato, con il mio cane funziona sempre e guarisce nel giro di uno o due giorni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Riso, succo limone se persiste contatta il veterinario 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dargli del formaggio per 2-3 giorni

    • nur
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      tu sei al secondo posto invece dietro a quello della limonata.Giornata ricca di fenomeni oggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.