Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 3 sett fa

Il mio cane ha la diarrea cosa dovrei dargli? Per favore datemi un consiglio perché è già la terza volta......?

È proprio liquida sembra cioccolato caldo (è molto chiara) e puzza di brutto. È la terza volta che trovo la "cioccolata liquida" a terra e il kulø tutto smerdato che si attacca la carta igienica quando cerco di pulirlo. Cosa potrei dargli?

10 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

limonata....succo di limone

• nur
      Lv 6
      2 sett faSegnala

però costa meno del veterinario eh!

• Se è abbondante dagli un canotto!

• 2 sett fa

Ciao prova a dargli le patate lesse con un po' di macinato, con il mio cane funziona sempre e guarisce nel giro di uno o due giorni.

• 2 sett fa

Riso, succo limone se persiste contatta il veterinario 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Col mio cane succedeva spesso (quand'era cucciolo) perché lo hanno svezzato male. Io la curavo con Enterogermina e riso in bianco per due giorni. E' sempre guarita.

Se dopo due giorni non dovesse migliorare allora vai dal veterinario. Se invece il cane è letargico o c'è sangue nelle feci allora può essere una cosa seria e devi contattare subito il veterinario.

• 3 sett fa

Corri dal vetrinario, ce ne sono di aperti anche di sera!

• 3 sett fa

Ti consiglio di portarlo da un veterinario sara lui a consigliarti cosa dargli e come curarlo

• 3 sett fa

Dargli del formaggio per 2-3 giorni

• nur
      Lv 6
      3 sett faSegnala

tu sei al secondo posto invece dietro a quello della limonata.Giornata ricca di fenomeni oggi.

• 3 sett fa

Primo, devi tenerlo un po’ a digiuno, secondo, devi sentire il veterinario.

• nur
    Lv 6
    3 sett fa

ah quanto schifo fanno i veterinari al giorno d'oggi, meglio affidarsi a gente a caso su internet.

Questi bambini pelosi li amate proprio tanto..finchè sono sani vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.