Perchè dicono che lo Standard Definition fa schifo?

Aggiornamento:

Intendo la qualità del video.

Aggiornamento 2:

Non offendere, rispondete decentemente grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    perche le te tv economiche fanno schifo e l'elttronica economica non riesce a star dietro a tutti gli standard e vanno in crisi, grossa crisi a gestire i formati.

    Se tutto fosse fatto bene nemmeno te ne accorgeresti specie su tv di modeste dimensioni!!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Perché visualizzare un contenuto in SD su un moderno TV 1080p o 4K 2160p, è una tortura per gli occhi. Poi alcuni televisori hanno uno svaler migliore di altri, ma sempre pessimo resta.

    Le immagini in SD si vedono bene solo sui TV CRT e sui vecchi plasma e LCD con pannello a 640x480 pixel

    • Space4 sett faSegnala

      Peccato, sarebbe bello se si vede bene anche sui televisori 8K, 4K, Full HD e quelli in HD Ready.

  • Forse perché è molto prolisso. Oltre a creare dei circoli viziosi di trattamento che potrebbero risolversi in un "denial of service".

    • Space4 sett faSegnala

      Intendevo il 480p la quaità video è uno standard Definition cioè che non è HD non è Alta Definizione, intendo la grafica, la grafica del video.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.