Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 sett fa

Si può denunciare un padre se  picchia, anche se io sono maggiorenne?

Aggiornamento:

sta zitto anonimo rincòglionito, non sai nemmeno come stanno le cose.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Certo che sì...

  • emey
    Lv 7
    4 sett fa

    Si può sempre denunciare un padre se picchia,

  • 4 sett fa

    puoi anche rompergli le ossa te.

  • 3 sett fa

    Chiunque ti picchia puoi denunciare, se sei maggiorenne meglio xké ti difendi da solo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Con modalità diverse da quelle previste per il trattamento dei minori, ma qualsiasi cittadino maggiorenne puo' e deve difendersi dalla violenza, da chiunque sia praticata.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Dipende se ti pesta perché sei un delinquente fa bene ! 

  • la violenza è sbagliata....la violenza vera però! se ti arriva un ceffone perchè ti comporti come un delinquente io sono dalla parte di tuo padre.....ma se tuo padre ti pesta senza motivo allora denuncia tutto alle forze dell'ordine ma non ti aspettare grande aiuto e supporto......sai,siamo in Italia.

  • Anonimo
    4 sett fa

    No. porta sfortuna.

  • 4 sett fa

    Picchialo pure tu!

    Denuncia e fagliela pagare a quel froccio   

  • Anonimo
    4 sett fa

    No perché mentre a lui crederanno perché è tuo padre... A te, al contrario, non crederanno mai.... 🤫🤫🤫

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.