Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 2 mesi fa

Ho sporcato il muro della cucina?

Stavo mangiando un melograno per merenda e ha schizzato ovunque, mi sono accorta poi pure sul muro, mio padre mi ammazza, che faccio?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dopo 6 giorni come è finita? Comunque non so se tuo padre l' abbia preso bene o male. Nel caso che ti abbia rimproverato e magari picchiato, non ci pensare più. Fra 10 anni  ti sentirai più felice. E ricorderai questo fatto come una piccola avventura. La prossima volta stai attento. Non mangiare vicino ai muri o dove c'è qualcosa che potrebbe macchiarsi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se non è un muro pitturato con vernice lavabile, c'è poco da fare, purtroppo.

L'unica cosa che mi viene in mente è coprire le macchie usando un prodotto sgrassatore che non scrosti l'intonaco. E, sembrerà ridicolo e bambinesco, attaccarci sopra la parte schizzata, i poster. Lo so che è una cavolata, quella che ho scritto. Scusami.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende che tipo di pittura c'è, se è lavabile puoi provare a pulire con acqua

Inoltre dipende anche da che colore, se è bianco fatto recentemente puoi pulire la macchia e ripennellarci sopra con della pittura nuova, rimuovere sempre la macchia altrimenti tornerà di nuovo fuori. Se non è bianco non c'è nulla da fare perché sarà impossibile trovare il colore uguale.

• 2 mesi fa

Pulisciiiiiiiiiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

fai finta di non sapere da dove arrivano le macchie

• Anonimo
    2 mesi fa

Tampona con un po' di cotone umido,poi passa leggermente il bianchetto, molto piano altrimenti la macchia si allarga.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sbianchetto!! Fammi sapere se ha funzionato, in passato feci così

• 2 mesi fa

dovresti riverniciarlo ma non credo che tu possa, comunque NON buttarci acqua sopra perché è solo peggio!

• 2 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.