Mario ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 sett fa

Le coppie omosessuali in Italia sono libere di vivere alla luce del sole le loro relazioni?

Tipo fue che si tengono per mano in pubblico

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Secondo la legge le coppie gay hanno gli stessi identici limiti delle coppie etero. Possono tenersi senza alcun problema mano nella mano, possono baciarsi, abbracciarsi ecc. Quello che è vietato sono gli atti osceni, come mostrare genitali, strusciare genitali, fare sesso in pubblico ecc. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    hai rotto il caxxo sempre con sta stessa domanda ritardato 

  • Anonimo
    4 sett fa

    A marioooo fatti vedere da uno bravo!! Sono settimane che posti la,stess domanda !!

  • Pure troppo direi.

    Falsissimo dire che i gay siano discriminati, visto che le lobby arcobaleno stanno prendendo tutto, persino la scienza.

    Malati di mente.

    • Mario4 sett faSegnala

      Secondo te, se l'omosessualita' fosse una malattia, non sarebbe un motivo in piu' per rispettare chi vive quella condizione e la vuole vivere apertamente?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

    non troppo....................

  • Anonimo
    4 sett fa

    Gli omosessuali possono uscire solo di notte perché durante il giorno la luce del sole li squaglia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.