Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 sett fa

Qual è il vostro colore preferito in ambito vestiario?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Arancione e anche il blu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Non ho un colore preferito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.