Shi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Un mio amico mi ha rotto lo schermo del telefono e nn so che fare?

Sono in prima liceo e vado a scuola con il treno e durante il ritorno prendo il treno assieme a dei compagni.

Ma quel giorno mentre tentavo di salire sul treno, il compagno mi spinse e avendo il cell legato al collo come se fosse una collana( si lo so sembra strano) il filo si staccò e il telefono cadde nella fessura fra il treno e la piattaforma ,per cui dovetti aspettare che il treno passasse per riprendere il telefono e per fortuna che il treno nn investì il cell ma lo schermo si era rotto drasticamente.

Nn si è rotto moltissimo ma adesso ha cominciato a perdere pezzi di vetro e nn so proprio cosa fare; da una parte c’è mia madre che mi incita a risarcirmi la riparazione ma d’altra parte ci sono io che nn ho il coraggio di dirlo per paura di rovinare l’amicizia. Infatti in questi giorni mi cerca di evitare e nn parlarmi

Già l’anno scorso mi avevano rotto il telefono e sempre mia madre mi incitò a ripagarmelo, e mi decisi di dirglielo rovinando la nostra amicizia.

Avevo pensato di dirglielo ma anche di prendermi parte della colpa poiché ero stato stupido ad affidarmi di un filo per questo che avrei pagato la metà del costo della riparazione

Secondo voi va bene e poteste suggermi qualcosa pls?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Mah, per il tuo amico il risarcimento dei danni dovrebbe essere un automatismo. Fattelo ripagare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

E tu rompigli la faccia,no?

• Anonimo
    4 sett fa

io a furia di non ubbidire a mia madre che voleva che me lo facessi risarcire alla fine mia madre mi ha dato le botte che ancora mi fa male il fondoschiena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.