Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

Sangue dalle parti intime?

Ciao a tutti, volevo fare una domanda un po' imbarazzante.

É da un paio di volte che facendolo con il mio ragazzo mi esce del sangue dalle parti intime, solitamente qualche goccia.

Il fatto é che, per esempio, non sento dolore o altro. Cosa potrebbe essere? Dovrei fare un visita ginecologica?

Grazie a chi risponderà!

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Forse il, rapporto nella passione diventa molto intenso e a volte violento??' le spinte avvengono troppo forti??? oppure lui entra senza che tu sei lubrificata bene='??' sono delle ipotesi naturalmente…...magari hai qualche leggerissima lacerazione alle mucose o alle labbra che con il rapporto si riapre e sanguine …….in tutti i casi una visita la farei per scrupolo. 

    se vuoi puoi scrivermi.

  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

    Se eri vergine è normale che esca sangue la prima volta, è una cosa soggettiva ma può succedere che esca sangue anche la seconda, terza volta. Sennò per il resto sono d’accordo con quello che ha risposto un altro utente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.