Urgente!!?

Ho bisogno urgentemente di informazioni sulla gravidanza del coniglio. Oggi quando sono rientrata a casa la mia coniglietta aveva formato un cerchio di peli nell'angolo della sua gabbia, probabilmente è incinta o sta avendo una gravidanza isterica, ma non so cosa devo fare. Devo separare il maschio dalla femmina? Dal momento in cui fa il nido dopo quanto tempo partorisce? So solo che devo darle fieno e tanta acqua, ma su internet non ho trovato molto. Sono un po' preoccupata. Spero possiate aiutarmi...

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    2 sett fa

ma guarda non so se ne sei a conoscenza, oltre ad articoli a caso su internet, esiste una persona chiamata VETERINARIO che ha preso la laurea in medicina veterinaria e quindi si occupa della salute degli animali; generalmente per animali come i conigli sarebbe meglio rivolgersi ai cosiddetti "veterinari esperti in esotici" ma so che per te sarebbe chiedere troppo, quindi alza il didietro e portaci il coniglio o per lo meno usa quel cavolo di smartphone per una cosa intelligente oltre che per farti i selfie e chiamalo.

O l'amore per i vostri bimbi pelosi termina quando si tratta di sganciare i soldi?

• nur
      Lv 6
      2 sett faSegnala

tutti bravi a far nascere cuccioli ma boia se poi sganciate due soldi per farli seguire da un veterinario,ah sì è solo un coniglio,perchè mai spenderci soldi. La natura farà il suo corso,vero?

• 2 sett fa

Senti il veterinario...

• 2 sett fa

!?!?!?!!!?!?!?!?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.