Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Se una ragazza fa cosi è innamorata o vuole solo essere amica?

Mi dà pezzi di torta alla frutta fatti da lei, insiste per venire a pesca con me, di domenica vuole venire con me a ristrutturare una casa di campagna anche se ovviamente non si intende di lavori. Mi racconta delle storie dei libri che legge e mi fissa sempre sorridendo.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Forse innamorata ma non ci metterei la mano sul fuoco. Dipende dalla ragazza

  • 4 sett fa

    È chiaro il suo interesse nei tuoi confronti,un’amica non insisterebbe così tanto per starti sempre intorno

  • 4 sett fa

    Di sicuro c è interesse

  • 4 sett fa

    Se esce spesso con te da soli, le piaci!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore che entri dentro il suo cuore

  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Secondo me le piaci.

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    È una gallinella sexy molto complice la torta alla frutta è l amore allo stato puro in un gesto....con delle bella unghia sexy poi....cosa combineremo insieme in campagna......

  • Boh
    Lv 7
    4 sett fa

    Cògliona come me.  

  • 4 sett fa

    Secondo me vuole la salsiccia!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.