Come togliere unghie finte?

Ciao ragazze, premetto che io solitamente faccio la ricostruzione dall’estetista, ma siccome quando me le faccio togliere ho le unghie distrutte sotto consiglio di una mia amica ho comprate le unghie finte da primark e c’è l’ho da quasi un mese... il problema è che non riesco più a toglierle, ho provato a metterle sotto l’acqua calda per moltissimo tempo ma non vogliono togliersi... vi prego aiutatemiii

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Personalmente non le ho mai messe dato che ho la ricostruzione, ma è sconsigliato comprarle sa supermercati... Meglio acquistarle da negozi specifici. Comunque prova ad andare dall'estetista e sicuramente riuscirà a toglierle

  • Anonimo
    4 sett fa

    Se vuoi posso togliertele io 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Guarda non lo so proprio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.