Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Ciao, secondo voi questo lato b è bello o brutto? ?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • kiwi
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    A me sembra di un maschio

  • la tavola del mio wc in confronto é piú formosa.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Brutto, mio zio Oscar ce l’ha meglio 

  • Fa cagareeeeeee

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Nin si capisce niente dalla foto.

  • 4 sett fa

    Bruttino, piuttosto flaccido

  • 4 sett fa

    Normale diciamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.