State vedendo come sta vincendo l'Italia? Sta completamente distruggendo l'Armenia!?

Attualmente sta vincendo 7-0!

Aggiornamento:

Ha appena segnato l'ottavo gol!

9 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

QUESTA E' UNA SQUADRA DI RIDOLINI...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 sett fa

Solo con l'Armenia possiamo fare i fenomeni

• Dopo la prodigiosa mèrda che hanno combinato quelle puttànelle miliardarie mancando la qualificazione al mondiale ,era pressochè prevedibile che avrebbero "sistemato" l'Italia in un girone materasso per le qualificazioni all'europeo ,è così è stato considerando le fogne (tipo Armenia ,Liechtenstein ,Grecia) che ha trovato come avversari. L'unica leggermente più decente (la meno mèrdosa suona meglio) ,tra quelle pippe del girone è stata la Finlandia con la quale ha svolto il compitino facile facile in casa vincendo per 2 - 0 ,andando poi a soffrire nel ritorno in Finlandia e dove la nazionale è riuscita a vincere per 1 - 2 grazie a un rigole REGALATO dai box arbitrali. Mi sbaglierò ,ma prima di parlare di squadrone e di superpotenza planetaria io aspetterei di vedere partite UFFICIALI contro squadre VERE e non contro le mezze pugnètte armene!

• 3 sett fa

Devo ammettere che mancini sta facendo bene, nonostante come allenatore a me non piaccia per nulla. Preferivo decisamente  conte, comunque come tanti altri dico che bisogna aspettare per dire che la nostra è una nazionale competitiva, bisogna vedere come se la cava con squadre più forti. Secondo me l'Italia è al livello del Portogallo 

• seven
      Lv 7
      3 sett faSegnala

Esatto, per essere precisi direi più sul livello Svezia/Svizzera, dato che sono come il Portogallo nel caso non ci fosse cr7; buone squadre, nel migliore dei casi delle meteore se l'allenatore ci sa fare, ma niente di più 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    3 sett fa

E' una squadra davvero bella da vedere, numeri impressionanti (neanche l'Inghilterra nel suo girone 10 su 10), complimenti a Mancini che ha fatto un gran lavoro e ha dato un'identità alla squadra!

• 3 sett fa

E' finita, vergognosamente, 9-1, ma era una partita fortemente sbilanciata.

L'unico piacere è vedere giocatori e allenatore che si divertono.

• Croko
    Lv 7
    3 sett fa

È un Italia pronta per il trionfo continentale.

• Anonimo
    3 sett fa

È dalla settimana scorsa che ripeto a tutti che vinciamo l'europeo e nessuno mi vuole prendere sul serio. Ragazzi questa Italia è veramente forte, non è una squadra di figurine come ai mondiali 2010-2014 dove c'erano giocatori forti che non si impegnavano. Poi magari non vinceremo però secondo me la squadra c'è stavolta 

Fonte/i: Negli ultimi mondiali la Germania ha fatto schifo, ultima nel girone Scusa seven io posso concordare con te ma la Germania io l'ho vista con l'olanda 3 volte nell'ultimo anno e non è più lo squadrone di prima. Per me le nazionali veramente forti ora sono l'olanda appunto e la Francia, con le altre ce la giochiamo, anche la Spagna è calata molto.
    • seven
      Lv 7
      3 sett faSegnala

Il nostro era un girone materasso, ampiamente alla portata, come un girone alla portata era quello del belgio che come noi ha fatto 10 su 10, unica ("piccola")differenza: il belgio ha battuto andata e ritorno la russia, vai a vedere cosa ha fatto la russia agli ultimi mondiali, per farti un'idea..

• 3 sett fa

E' poco più che una partitella d'allenamento con una squadretta di dilettanti davvero allo sbaraglio ... probabilmente finirà sul 9-1.Partita della mutua !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.