Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 sett fa

Domanda per ragazze: terresti mai i collant in casa?

E' mai capitato che una di voi si tenesse i collant , ovvero le calze intere che arrivano al bacino nere mezze trasparenti, in casa?

Cioè, che invece di toglierli li avete tenuti tutta giornata col pigiama o comunque con le vesti da casa?

non parlo di quando state col vostro fidanzato che può chiedervelo per ovvie ragioni, parlo di quando state in quotidianetà. vi è mai capitato di tenere le calze cosi in casa?

p.s. sono una ragazza e a me è capitato una volta ahaha

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    a me è successo.

    io a volte in inverno quando li uso non li levo a casa, li lascio con una maglietta per casa e dei pantaloncini vecchi sempre per casa, mi tengono calda e tanto ne ho un sacco di paia.

    mi è capitato anche una volta andando a casa di una mia amica dove ci siamo tutti tolte le scarpe e io son rimasta scalza coi piedi in collant.

    a me non danno fastidio, sono leggerissimi e manco li senti e ti tengono pure caldissima.

  • 2 sett fa

    io li tengo spesso però sono scomodi ogni volta che devi pisciare...poi dipende, se puzzano i piedi li levo e li metto a lavare.

  • 2 sett fa

    io vedo la mia lei a volte li tiene senza problemi a volte no

  • Io sono un disastro perché quelle li leggere le rompo letteralmente ogni volta, non so come faccio.. tempo fa una mia amica aveva iniziato a portarsene dietro un paio di scorta per me, conoscendomi, perché sono in grado di rompere anche quelle che mi porto io di scorta.. il problema con me non è neanche da porsi, tanto alla fine le butto sempre.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    no, mi danno fastidio, quando sono a casa devo essere liberissima e comodissima :3

    ma conosco qualcuno che li tiene perché ha freddo

  • Anya
    Lv 7
    2 sett fa

    Mi è capitato un sacco di volte in passato perchè magari mi rompevo a toglierle o si erano leggermente rovinate dopo un'uscita quindi ero abbastanza sicura di non rimetterle con una gonna ma al massimo con u pantaloni sopra! Ora non lo faccio da una vita ma in periodo scolastico capitava spesso di tenerle anche sotto i jeans per andare a scuola

  • 2 sett fa

    Sinceramente i collant non sono comodissimi quindi li tolgo sempre😊

  • 2 sett fa

    Nemmeno io le tengo mai a casa

  • Anonimo
    2 sett fa

    Nel p.s. dovevi mettere "sono un maniaco feticista delle calze e voglio segarmi sulle vostre risposte ahah" 

  • 3 sett fa

    Ma sono scomodissimi

    Io li torno subito ahhaha

  • Anonimo
    3 sett fa

    No assolutamente no 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.