Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 mesi fa

Domanda per ragazze: terresti mai i collant in casa?

E' mai capitato che una di voi si tenesse i collant , ovvero le calze intere che arrivano al bacino nere mezze trasparenti, in casa?

Cioè, che invece di toglierli li avete tenuti tutta giornata col pigiama o comunque con le vesti da casa?

non parlo di quando state col vostro fidanzato che può chiedervelo per ovvie ragioni, parlo di quando state in quotidianetà. vi è mai capitato di tenere le calze cosi in casa?

p.s. sono una ragazza e a me è capitato una volta ahaha

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

a me è successo.

io a volte in inverno quando li uso non li levo a casa, li lascio con una maglietta per casa e dei pantaloncini vecchi sempre per casa, mi tengono calda e tanto ne ho un sacco di paia.

mi è capitato anche una volta andando a casa di una mia amica dove ci siamo tutti tolte le scarpe e io son rimasta scalza coi piedi in collant.

a me non danno fastidio, sono leggerissimi e manco li senti e ti tengono pure caldissima.

• Anonimo
    9 mesi fa

io li tengo spesso però sono scomodi ogni volta che devi pisciare...poi dipende, se puzzano i piedi li levo e li metto a lavare.

• 9 mesi fa

io vedo la mia lei a volte li tiene senza problemi a volte no

• Io sono un disastro perché quelle li leggere le rompo letteralmente ogni volta, non so come faccio.. tempo fa una mia amica aveva iniziato a portarsene dietro un paio di scorta per me, conoscendomi, perché sono in grado di rompere anche quelle che mi porto io di scorta.. il problema con me non è neanche da porsi, tanto alla fine le butto sempre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Ma che razza di domanda. Certo che capita, soprattutto quando fa freddo. Io in particolare le collant me le tengo sempre addosso anche in casa. Grazie per averci spiegato che sono le calze intere che arrivano al bacino mezze trasparenti... se non ce lo dicevi tu come avremmo fatto!

• 9 mesi fa

no, mi danno fastidio, quando sono a casa devo essere liberissima e comodissima :3

ma conosco qualcuno che li tiene perché ha freddo

• Anya
    Lv 7
    9 mesi fa

Mi è capitato un sacco di volte in passato perchè magari mi rompevo a toglierle o si erano leggermente rovinate dopo un'uscita quindi ero abbastanza sicura di non rimetterle con una gonna ma al massimo con u pantaloni sopra! Ora non lo faccio da una vita ma in periodo scolastico capitava spesso di tenerle anche sotto i jeans per andare a scuola

• 9 mesi fa

Sinceramente i collant non sono comodissimi quindi li tolgo sempre😊

• 9 mesi fa

Nemmeno io le tengo mai a casa

• Anonimo
    9 mesi fa

Nel p.s. dovevi mettere "sono un maniaco feticista delle calze e voglio segarmi sulle vostre risposte ahah" 

• Anonimo
    9 mesi fa

No assolutamente no 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.