Separazione?

Ciao ho 16 Anni e i miei genitori sono separati ormai da sei anni. Mia madre ha un nuovo compagno da 3 anni e mio padre un'altra moglie ..All'inizio ho preso bene il tutto ma adesso da una settimana o due ho iniziato a stare veramente male mi mancano tutti e due insieme non riesco a sopportare che mio padre vive in un altro stato con un'altra e mia madre che abbia un altro compagno che non è mio padre. Io a mio padre lo vedo ogni tre mesi ma sento che non è tanto questa cosa che mi fa stare male ma perché i miei genitori non sono più insieme. Piango tutti i giorni ma faccio finta di niente quando mia mamma mi chiede se è per mio padre io dico di no non riesco a raccontare tutto quello che ho dentro riesco a dire qualcosa solamente al mio ragazzo.. io sono anche incinta da 7 mesi e non so se sia anche per questo. Sento che il trauma che avrei dovuto subire sei anni fa lo sto subendo ora. Non so che fare sto malissimo mi da fastidio tutto sopratutto quando vedo la figlia del compagno di mia madre che è con suo padre. Ogni volta che vedo qualcuno con il padre mi sento malissimo. Non riesco neanche a guardare quando mia madre e il compagno si abbracciano ecc. non so proprio che fare non riesco nemmeno a parlarne con qualcuno al di fuori del mio ragazzo

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.