Ci pensi mai che una pistola risolverebbe tutti i problemi?

Aggiornamento:

anonimo ,ho visto alle iene che a soli 60-70 euro la procuravi

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Be' sì la pistola è un giocattolino divertente al poligono.

    Non al di fuori. Perché se vuoi farla finita ci sono modi più creativi, mentre se vuoi usarla contro qualcuno, fondamentalmente i problemi si riuniscono tutti quanti nel fatto che sei al fresco per qualche decennio.

  • Anonimo
    4 sett fa

      Vai a lavorare miserabile infame ladro mantenuto

  • Anonimo
    4 sett fa

    il problema è averla facilmente, non siamo mica in america

  • 4 sett fa

    si ma se mi sparo poi da morto non ho la connessione Internet e non posso farmi i càzzi della Canalis...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ci penso in ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo

  • 4 sett fa

    ci vorrebbe ben altro, migliaia di bombe al napalm.

  • 4 sett fa

    Prima dovrei passare per la fase della droga 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.