Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 4 sett fa

Salve secondo voi faccio bene a lasciare il calcio a 11 per iniziare il futsal ho 16 anni ne farò 17 ad agosto ?

Grazie in anticipo a chi leggerà 

Come ho detto farò 17 anni ad agosto quindi avrei 3 anni di settore giovanile under 19 da poter fare nel futsal per poi pensare di entrare in qualche squadra di b o a2 la domanda che voglio porvi e secondo voi faccio bene a fare questo passaggio... Vorrei farlo innanzi tutto perché credo di poter essere più bravo nel futsal rispetto al calcio a 11 che gioco da 3 anni (si lo so ho inziato tardi) e anche perché sono stati 3 anni molto deludenti nel calcio a 11 e nn vorrei buttare via anche i 3 anni successivi che mi resterebbero ma invece vorrei utilizzarli per appunto provare il futsal nn si sa mai che riesco a sfondare (che sarebbe ciò a cui punto il mio sogno ovvero quello di sfondare nel calcio a 11 o a 5 che sia) Ps secondo voi è meglio iniziare da un settore giovanile che ha una squadra che milita in categorie importanti come può essere una di a a2 o al massimo b così da trovare almeno secondo me allenatori piu qualificati ed esperti che mi imparino meglio a giocare a futsal però di contro trovreri un settore giovanile gia formato O sarebbe meglio iniziare da un settore giovanile di una squadra di b o c1 e c2 dove magari c'è un allenatore meno esperto (ovviamente nn incapace) ma con una squadra che nn sia già definita-formata da un po' di tempo Grazie a chi ha preso un po' del. Suo tempo per leggere

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.