Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Costata con marmellata fa ingrassare? Va bene come colazione?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Forse intendevi "crostata". Contiene carboidrati e zuccheri. Se stai cercando di dimagrire devi mangiarne poca

    • Renato4 sett faSegnala

      Zuccheri e Carboidrati sono la stessa cosa; se non sapete non date consigli sulla salute, anche se è peggio chi li chiede su Yahoo :)

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ciao! No,la crostata-oltre ad essere buonissima- non fa ingrassare in sé e per sé.  A meno che tu non ne mangi 1 kg,ovviamente. 

    Ma questo vale per tutti gli alimenti: niente fa ingrassare se non si esagera con le quantità. 

  • hope
    Lv 5
    4 sett fa

    una fetta di crostata accompagnata da latte o yogurt è un'ottima colazione!

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Una fetta di crostata se non ne abusi,puoi mangiarla tranquillamente a colazione con un bicchiere di latte anche se sei a dieta!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    colazione perfetta

  • 4 sett fa

    No non fa ingrassare se ne mangi moderata e soprattutto a colazione

  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    dipende quanti chili ne mangi, è tutto zucchero e carboidrati. una fettina basta

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ingozzarsi è bello

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    prima di fare colazione devi avere la nostra approvazione?se diciamo NO, cambi menu?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.