Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Va bene il latte per chi sta cercando di dimagrire?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende dal latte. Per chi sta facendo una dieta dimagrante l'ideale sarebbe quello parzialmente scremato o scremato

  • 3 sett fa

    Io adoro latte di cocco

  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

    quello magro, il latte è pieno di grassi e serve appunto a far crescere in fretta gli animali...

  • 3 sett fa

    Va benissimo, magari evita quello intero ma, se non ti dà particolari problemi, puoi anche berlo. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Certo che va bene,una tazza di latte parzialmente scremato a colazione con fette biscottate e marmellata sono un ottimo modo per iniziare la giornata anche a dieta!

  • 3 sett fa

    Tutto va bene ma poco più attività fisica

  • 2 sett fa

    Io sono intollerante al lattosio però se bevi solo latte ovvio che dimagrisci 😂 io ti consiglio di fare una dieta seria ed equilibrato 

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • hope
    Lv 5
    3 sett fa

    certo! Le proteine sono fondamentali....un bicchiere da 200ml di parzialmente scremato va benissimo

  • 3 sett fa

    Ma senza esagerare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.