Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Mi sono svegliato con mal di testa. Cosa mi consigliate di prendere?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio un analgesico ma prima di prenderlo attenti un po. Magari passa senza prendere nulla

  • 4 sett fa

    Uma bustina di aulin o minensuline

  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    nulla, fai un po di moto, bevi acqua pura e respira a fondo aria pulita per dieci minuti. e poi controlla magari a stufa o il bruciatore e se hai un ricambio di aria efficiente....

  • 4 sett fa

    Aspetta passa da solo

    Ibuprofene rovina pareti dello stomaco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    4 sett fa

    Procurati un Momento! E' più meglio se sia Act! Sai la pubblicità Moment Moment e il dolore va via in un Act!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.