Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 sett fa

Cosa vi viene in mente se vi dico "dare la propria vita per salvare il mondo"?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa
    Migliore risposta

    Altruismo, solidarietà, amore. Mi viene in mente Gesù Cristo. Anche se non sono credente mi ha molto colpito quel personaggio che ha dato la sua vita per gli altri

  • 2 sett fa

    Greta Thumberg e quello che ha detto che è giusto

  • 2 sett fa

    Se bastasse una vita per salvare il mondo dalla sua cattiveria, la mia la offrirei subito.

    • 2 sett faSegnala

      Solo perché sei vecchio, altrimenti non lo faresti.

  • Mao
    Lv 7
    2 sett fa

    Gesù ed il suo sacrificio volontario per salvare le persone.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    Mattewh Mc conaughelkfjnsdlkgdskg in Interstellar

  • 2 sett fa

    Hendrick Il Coraggioso ....una favola :)

  • 2 sett fa

    Mi viene in mente il Cristo, che ha sacrificato la sua vita umana per darci una speranza. 

  • Blu.
    Lv 7
    2 sett fa

    Utopia                   

  • 2 sett fa

    Amicizia, generosità, ma sopratutto se sei Cristiano Gesu

  • Eroismo?non ne vale la pena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.