Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 sett fa

Farmaco senza ricetta per l’ansia? ?

Uno efficace vi prego 

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Passiflora.. Valeriana.. Vai nelle erboresterie

  • farmaci ansiolitici senza prescrizione medica non esistono, perchè sono farmaci molto pericolosi se presi senza un consulto medico ragion per cui ci vuole obbligatoriamente la prescrizione medica. Vai dal tuo medico curante e fatteli prescrivere

  • Anonimo
    3 sett fa

    la camomilla è sempre efficace e senza controindicazioni, anche se non ha i nomi complicati e magici che cercate...

  • Anonimo
    2 sett fa

    forti romano liberi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Ci sta la valeriana

  • 3 sett fa

    Farmaci per l'ansia non possono essere dati senza una ricetta medica….solo quelli a base di erbe puoi prendere senza ricetta. 

  • 3 sett fa

    Prova col cbd        

  • Croko
    Lv 7
    3 sett fa

    Tavor, Control, En

  • 3 sett fa

    Tavor ----------

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.