Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Cosa può fare un ragazzo disoccupato e senza amici alle 7 di mattina?

16 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Le faccende di casa XD

  • Mao
    Lv 7
    3 sett fa

    Andare a cercarsi un LAVORO, per esempio!

  • 3 sett fa

    Candidarsi agli annunci di lavoro!

  • Anonimo
    3 sett fa

    pulire in casa, poi andare a cercare lavoro...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Trovva un lavoro, oppure potenziati in qualche modo corri, leggi fai palestra

  • 3 sett fa

    Guardare video su youtube mentre fa colazione

  • 3 sett fa

    1 cercare lavoro

    2 fare volontariato

    3 gestire casa (spesa bollette pulizie piatti lavatrice piccole riparazioni cambiare le lenzuola ecc.)

    4 offrirsi in aiuti alle altre persone spesso si ricava qualche mancetta

    5 andare al parco

    6 andare ai musei

    7 correre o camminare

    8 andare a dar visita alle persone care

  • Balla, fai sport, studia, iscriviti a qualche corso, impara nuove cose! fai una super colazione. Guarda in sù e sorridi

  • 3 sett fa

    non sta a me sapere perché tu sia disoccupato, ci sono molte cose che puoi fare nel tempo libero:

    impara una nuova lingua tramite corsi online oppure audiolibri,

    costruire qualcosa con gli oggetti che hai intorno,

    imparare a cucinare piatti alternativi,

    uscire a piedi e attaccare bottone in un luogo pubblico,

    andare in palestra,

    se vuoi conoscere gente secondo me un luogo dove puoi trovare persone amichevoli durante il giorno è in una palestra di arti marziali (nel judo per esempio una delle regole è che tutti siano ben accettati e integrati nel gruppo)

  • 3 sett fa

    Me lo domando anche io, per ora studio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.