Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

grasso o muscoloso?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    grasso! una panza del genere è da alcolista altro che palestrato!

  • 4 sett fa

    sei normale... tutti i Neanderthal sono come te.

  • 3 sett fa

    muscolosamente grasso

  • Anonimo
    4 sett fa

    Hai un ombelico che sembra il cratere dell’etna

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Panciotta da birra, di muscolo c'è poco.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Grasso con braccia muscolose

  • 4 sett fa

    direi sovrappeso, anche se bisogna ammettere che la massa muscolare c'è e dopo un periodo di definizione le cose saranno meglio

  • 4 sett fa

    Metà grasso e metà muscoloso

  • 4 sett fa

    Sei robusto.............

  • 4 sett fa

    grasso         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.