Ciaone a tutti sono la porta lettere di Babbo Natale, l'avete scritta?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ah siiii, giusto te cercavo, vieni sali su che te lo dico in un orecchio 

    Mettiti comoda, intanto che vado a preparare un drink indossa pure quello che ti pare, li c’é una tuta in latex o della lingerie e dei lacci di seta.

    Va bene un spritz?

    Si si tranquilla che il sevizio sarà completo, facciamo un aperitivo dopo lo spritz ma con calma senza ansia, stiamo aspettando la befana, ah, quello che non indossi tu lo indossa lei.

    Sposta pure gli appuntamenti della giornata che la cosa andrà per le lunghe

  • 2 mesi fa

    Sono molto indecisa ci sto pensando. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Quel panzone non mi ha mai portato niente nemmeno una volta ( una che sia una) non penso che cominci adesso -___-

    Traumi natalizi time.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi fai attaccare il francobollo? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sì l'ho scritta e speriamo che il regalo che ho chiesto venga esaudito  :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    no semmai sono io che mi travesto mi hanno regalato il costume, poi magari neanche lo userò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sono sicura che con la crisi che c'é la lettera me la scriva babbo natale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.