Adesso va di moda il cappotto lungo alla scerlok holms?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Si, color cammello

    • Marco3 sett faSegnala

      Grande.. la miglior risposta 😂 ... ma poi... che domanda è??

  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

    Volevi che andasse di moda quello di "matrikss"??

  • Anonimo
    2 sett fa

    Può essere, non so.

  • 3 sett fa

    Questa mi è nuova

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Non lo sapevo, ok.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.