@Simple Merita il titolo di answeriano doc di sta sezione? ?

Oppure Alex Fatt che è più informato,ma Simple è più attivo. Torno dopo per i commenti dei bimbiminchià anonimi. 

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Se anche fosse vero che sono più informato ho comunque tantissimo ancora da imparare, sono un novizio alla fine... e giustamente ci vuole tempo per approfondire non si fa tutto in due giorni ma questo vale per tutto.

  • 3 sett fa

    Alex ha più cultura

    • Alex argomenta molto più di me, poi si è superiore
      Io ne so pure io abbastanza del rap ma sono umile, alex invece conosce molto anche quello sudamericano

  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

    Perdonami, con tutto il rispetto per questi due utenti, ma mi sembra più "da bimbominkia" tua domanda.

    • BASTA
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      A dirla tutta non ti ho mai insultato. 

  • Ammetto che Alex ha molta più cultura di me, comunque non sono il più attivo. Certo si sono sicuramente attivo. Solo che ci sta anche chi è attivo nelle risposte tipo   lo stesso  Alex (che ogni tanto fa pure lui qualche domanda), e rock 

    • Sai già il mio parere sui Queen, comunque io ho sempre preferito il rap al rock, anche se ammetto che di mattina quando vado a scuola qualche canzone dei genesis mi scappa di ascoltarla 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Ma scusate, non vi state dimenticando di Mario?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.