Avete mai acquistato su wish?

E' un sito serio? Le spedizioni? Corrispondenza con le immagini?

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

Le spedizioni sono lunghissime ma per il resto è piuttosto affidabile ma non aspettarti una qualità eccellente

• Beavis
    Lv 7
    3 sett fa

Ma lasciate perdere la Cina, difendiamo il made in Italy!

• Ma che c'entra, voglio solo togliermi lo sfizio di una cosa che sta 12 euro e su wish 5, da qui la domanda..

• clara
    Lv 6
    3 sett fa

É un sito cinese, la roba arriva appunto dalla Cina e ci mette una ventina di giorni per arrivare (se abiti al nord un po’ meno).

Chiaramente si tratta di roba di bassissima qualità, non penso sia inaffidabile perché nel caso di perdita penso si possa chiedere il rimborso.

Ma sinceramente se te lo vuoi togliere lo sfizio per qualche gadget particolare, fallo ma è la stessa roba che trovi al negozio cinese dietro casa.

• Anonimo
    3 sett fa

Il sito é serio, i tempi di spedizioni sono gli stessi degli altri siti cinesi, quindi possono passare fino a 2 mesi ma la differenza tra wish e gli altri siti é che se la merce non arriva entro la data dichiarata e tu avvisi l’assitenza di ciò, verrai immediatamente rimborsato e se la merce ti arriverà in seguito ti verrà regalata.

( lo dico per esperienza diretta ) mi é capitato che la merce non arrivò in tempo, avvisai l’assistenza clienti e loro senza fare storie alcune mi dissero che sarei stato rimborsato, poi il girono successivo a quella di scadenza mi arrivò la merce, chiamai immediatamente l’assitenza avvisandoli della cosa è la loro risposta fu più o meno questa:

Per la nostra politica aziendale non ammettiamo ritardi, per noi un ritardo é una vergogna inaccettabile, lei sarà rimborsato completamente e la merce sarà un nostro regalo per scusarci dei problemi causati.

É questa cosa mimé capitata diverse volte, ad occhio e croce su 50 acquisti una decina sono finiti così, regalati perche arrivati in ritardo.

C’è da dire che quasi tutti coincidevano ad acquisti in periodi di festività ma in genere rispettano i termini.

Per quel che riguarda la corrispondenza con le immagini personalmente non ho mai avuto alcun problema ma comunque sia si tornerebbe al punto di qui sopra, contatti l’assistenza e zero problemi. E la colpa comuqnue non sarebbe di wish che é solo un piattaforma tipo ebay che mette in cotanto venditori con clienti, wish manco la vede la merce, ma stai tranquillo che si prende in carico ogni tipo di problema a tutela l’acquirente al 100% e con poche storie basta 1 avviso o al massimo una risposta ad una loro domanda è sarà avviato il rimborso totale

Fonte/i: D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Io no, una mia amica si...devi aspettare molto tempo...costa poco e quasi sempre corrispondono gli articoli richiesti.

• Anonimo
    3 sett fa

Una volta      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.