Anonimo

Qual è la vostra Yankee Candle preferita?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    La Moon on their Wings, la amo ed è stata la prima candela. Un’altra mia preferita è la Lake Sunset 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Agrumi.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    warm cashmere è attualmente la mia preferita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Al gusto putipù. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prissy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Ciao!

    Tutte le Yankee Candles mi piacciono.

    La mia preferita è, però, quella alla cannella. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.