il vostro profumo/ eau de toilette o de cologne preferito che ben si miscela con l'odore della vostra pelle?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    2 sett fa
    Migliore risposta

    Poison e Pure poison, ma ce ne sono altri, questi li preferisco

    • wanial
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      grazie, è un ottimo profumo e ne va messo pochissimo

  • spero di si... ma non ci ho mai pensato

  • Anonimo
    2 sett fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • 2 sett fa

    io uso il profumo Allure

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

    È puzz de mmerd

  • Anya
    Lv 7
    2 sett fa

    Si,di fatti lo uso da una vita e non trovo di meglio! Hypnotic di Dior è unico!

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ovviamente. Certo.        

  • ma che é sta cos

  • asso
    Lv 7
    2 sett fa

    Non uso il profumo, ma un buon ammorbidente ai panni più una crema per il corpo ogni mattina dopo la doccia, mi regalano un profumo che mi piace molto e a cui ormai sono ‘affezionata’ 

    Eccola in foto, senza la marca 

    Attachment image
    • di solito quella in foto Eau Sauvage di Christian Dior, in questi giorni Eternity di Calvin Klein; in passato anche Aqua di Giò, e Joop... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.