Vi capita anche a voi di far cadere il caffè ovunque quando preparate la moka?

Quando preparo il caffè con la moka, la polvere mi cade sempre anche se uso il cucchiaio... come si faaaa?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    mettiti sul piano del lavandino ..... con un colpo di spugna di liberi della miscela sparsa  :)

  • Anonimo
    3 sett fa

    Io preparo la moka usando come fondo il tappo del barattolo del caffè così non si spreca niente ma comunque ho affinato la tecnica di posa a vulcano senza frane 

  • 3 sett fa

    Si pioggia il fondo della macchinetta su un piatto, ma la migliore alternativa è usare un cucchiaio piu' piccolo.

  • 3 sett fa

    io premo il filtro nel barattolo del caffè, si riempie, si pressa il giusto e non sporca.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    io uso le capsule e questo tipo di problema non c'è l'ho. Oramai la maggior parte usa la macchinetta e le capsule.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.