Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 4 sett fa

Vi siete mai messi per sbaglio nel culoo (oppure nella vagina) la leva del cambio dell'automobile mentre siete saliti? ?

Io purtroppo quando salgo in macchina ho sempre questo problema che la leva del cambio mi si inserisce per sbaglio nella vagina....Mi consigliate una auto con la leva del cambio poco ingombrante 

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Doverosamente segnalata.

• 3 sett fa

per sbaglio mai....di proposito una volta, gli ho infilato sopra un preservativo e me la sono ficcata in cu lo tenendomi con le mani appesa alle due maniglie sopra ai due finestrini anteriori nel parcheggio dell'eurospin di bollate alle 15 di un sabato...ricordo che tutti si fermavano a guardare mentre saltavo sulla leva del cambio facendo ballare tutta la macchina mentre gridavo OOHHH YEAHHHHHHH in continuazione..avevo anche le te tte fuori con due morsetti metallici stretti forte sui capezzoli.

• 4 sett fa

Ma scusa, come entri in macchina di solito? Perché l'unico modo di infilarsi nella leva del cambio è saltare attraverso il finestrino aperto con la portiera chiusa. Allora se non prendi una capocciata sul montante rischi sì un doloroso welcome on board!

Più che cambiare auto cambia strategia.

Comunque questa mi ha fatto ridere.

• 4 sett fa

tu la leva del cambio ce l'hai sul sedile? Ma smettila di scrivere ca22ate, e nella vagina se me lo permetti...disponi di me a tuo piacimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.