Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 sett fa

Alla Juve, in questa Juve, saremmo tutti panchinari?

6 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

No. Mi spedirebbero in tribuna direttamente. Non so giocare a calcio a livelli discreti, figuriamoci a quelli altamente professionisti. Tra l'altro ho quasi sempre giocato a calcio a 5. Mi feci un paio di campionati in terza e seconda categoria, ma niente di più. Preferisco il pugilato. E comunque, per principio, non prenderei nemmeno un euro di "stipendio" perché mi sembrerebbe di rubare. Soprattutto considerato che non sono nemmeno bravo a giocare.

• seven
    Lv 7
    2 sett fa

Secondo me no, per niente..basti pensare che uno come Sarri ha rispolverato higuain che la juve aveva messo ai margini fino quasi al punto di venderlo all'estero, nel calcio di oggi può andar bene anche l'ultimo scarpone se nel ruolo in cui viene usato e nei compiti richiesti si rivela affidabile e all'altezza, di esempi potrei farne tanti, per esempio pasalic mandato via dal Milan preso poi dall'Atalanta che ora gioca in champions, oppure calabria sempre del Milan che i tifosi rossoneri consideravano un bidone fino all'interessamento del real..

• Anonimo
    2 sett fa

No, in panchina ci sono Buffon, Rabiot, Ramsey, davvero pensi di essere al loro livello?

Piuttosto in questa Juve chiunque potrebbe fare l'allenatore, tanto ormai da anni non c'è concorrenza in Serie A.

• 2 sett fa

Màh ... vista la mafia che regna all'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ per forza !!!! Comunque sia, vale la regola di sempre. Meglio star lontani da quella turpe squadra torinese !!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

No,io giocherei laterale di fascia sinistra e fotterei il posto a Bernardeschi

• Anonimo
    2 sett fa

Questo è poco ma sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.