salve una domanda?

Ciao, ma chi possiede il reddito di cittadinanza che sia una persona piu di 30 anni, un 40 enne con figli ecc... ma senza alcun diploma o altro che lavoro gli potrebbero dare in futuro ? uno da poco ad esempio ? e di che tipo ? grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    pulire e portare via rifiuti....pulire boschi o prati....tagliare erba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mai fatto anche perchè non mi va di essere sbattuto in cùlo ai lupi per lavoro. Da tutt altra parte di dove abito io. Ho lasciato perdere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.