Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Quando Salvini sarà appeso a testa in giù diventerete tutti comunisti e democristiani?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Nel giro di poco tempo

  • Anonimo
    4 sett fa

    se diventeremo comunisti tu sarai il primo a finire dritto nei gulag quindi augurati di no

  • Mario
    Lv 5
    4 sett fa

    una volta i comunisti li appendevano ai lampioni con un bel cartello al collo !

  • 4 sett fa

    Non scrivete fregnacce, please.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    No, semplicemente i media di partito pomperanno l'ennesimo fenomeno da baraccone.

    Salvini vive di politica da 20 anni, invece di andare all'Europarlamento andava in tv a parlar male dell'UE che lo pagava per non fare nulla, poi ad un certo punto è diventato il salvatore della patria? Stessa sorte toccata poco prima al bomba Renzi.

    Italiani, quando vi svegliate?

  • Beavis
    Lv 7
    4 sett fa

    E poi avete la faccia di bronzo di dire che Salvini e Meloni sono quelli che diffondono odio...

    mah!

  • 4 sett fa

    Quello di "Salvini appeso a testa in giù" è un antico desiderio dei sinistri italioti, ripreso e diventato lo slogan del comunistoide neo "popolo delle sardine"(capitanato, guarda caso, da una tunisina e da un libanese..). Dove i giovani talenti compagni invocano la morte del leader della Lega. Altro che proteste pacifiche, una manica di beceri odiatori che sfilano con i mano sardine di cartone: "Bologna non si Lega", "Modena non si Lega", e baggianate simili. Altri punti a favore di Matteo Salvini...alla faccia loro!

    • Sara
      Lv 4
      4 sett faSegnala

      ma che skifo che fate prima ve la prendevate con il berlusca e adesso c'è l'avete con il nutellaro ! sapete solo prendervela con chi ha delle idee per migliorare sto cesso di paese

  • Anonimo
    4 sett fa

    Il comunismo è finito da 30 anni s la democrazia cristiana è finita da 25 anni. Sono due ideologie morte. Sogna che solo quello puoi fare

    Aggiorna: vero. W IL DVCE

    • Sara
      Lv 4
      4 sett faSegnala

      i comunisti non muoiono mai cambiano semplicemente bandiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.