Sono molto confuso da questa situazione?

La settimana scorsa, dopo alcuni incroci di sguardi, ho cominciato a parlare con una ragazza che a me piace tantissimo; abbiamo parlato del piu e del meno e quando ci incrociamo fuori la lezione lei mi saluta, solo che non ci siamo presentati anche se già so come si chiama e ho pensato che per "dare" un forte segnale vorrei rispondere ad una sua storia su Instagram, solo che non so se facessi bene a fare ciò, in quanto potrebbe farla sospettare di come conoscessi il suo nome. Io vorrei fare quest'ultima cosa in quanto mancano solo due settimane alla fine del corso e dovrei rivederla sicuro solo lunedì, e non mi andrebbe di aspettare anche se non vorrei bruciare tutto solo per non aver avuto un minimo di pazienza in più ed evitare che potesse eliminare il mio messaggio. Per favore datemi una mano in quanto sono confuso e ditemi che posso fare in questa situazione

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Intendi all'università, giusto?

Ti consiglio di aspettare fino a lunedì. Appena hai modo di salutarla, presentati.

Non contattarla subito tramite Instagram, perché risulteresti solo uno stalker ossessionato. Io al primo anno di università ricordo che feci una cosa simile: avevo conosciuto un ragazzo nel secondo semestre, i corsi erano già finiti e io gli avevo scritto su Instagram, nonostante non ci fossimo mai presentati formalmente.

Non dico che lui l'avesse presa male, anzi, però ho fatto la figura della ''stalker''. Tant'è che lui scherzando disse ''sai pure dove abito per caso?''

E comunque a noi ragazze non piace l'invadenza, piuttosto vai con calma e non rischiare di rovinare la conoscenza. Di tempo ne hai, non preoccuparti.

Ripeto, lunedì appena hai modo di rivolgerle la parola, presentati come si deve e il resto verrà da sé.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.