Sagapo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 sett fa

Ho un prof che mi fa ridere! Cosa fare?

Ho un prof che mi fa ridere! Non so cosa fare. Fa troppo ridere praticamente quando parla e quando lo guardo muoio dal ridere oppure quando devo leggere non ce la faccio! Cosa posso fare per non ridere e per trattenermi dalle risate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Bene mi fa piacere vuol dire che hai un prof simpatico .

  • Anonimo
    3 sett fa

    Portati di nascosto delle cipolle e mettiti a tagliuzzarle con un coltellino mentre ti viene da ridere, non potrai ridere mentre ti verrà da piangere

  • Mario
    Lv 5
    3 sett fa

    pensa di avere il suo salsicciotto in bocca che sta per venire ...

  • 3 sett fa

    incollatl le labbra con l'attack 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    scusa, posso chiederti come si chiama questo prof,?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.