Hai mai pensato di ringraziare Dio per i benefici che ti dà durante la tua vita qui?

18 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

Lo ringrazio per darmi sempre la forza e la salute per andare avanti nonostante tutto...

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Praticamente dovrei ringraziarlo per essere sempre stata vittima di bullismo, per aver conosciuto solo persone di ***** che mi hanno causato ansia, depressione, fobia sociale e anoressia e solitudine :D

• ben2 sett faSegnala

Trova l'Islam e otterrai tutto qui e nell'aldilà.

• exProf
    Lv 7
    4 sett fa

Mica solo "pensato", venti volte al giorno!

• Anonimo
    3 sett fa

Non ho chiesto io di nascere, non mi piace la vita e tutto lo schifo che esiste a questo mondo: cattiveria, egoismo, avidità, povertà, sfruttamento minorile, prostituzione, mafia e via dicendo. Per non parlare del fatto che, ad ogni età della vita, bisogna lottare per avere il proprio posto nel mondo: bisogna studiare per anni (e lottare contro i bulli), faticare per ottenere un posto di lavoro sottopagato, con conseguente sfruttamento; stessa cosa per avere amicizie sincere e l'amore, se arriva. Arriva la vecchiaia e i primi segni di decadenza, le malattie e la gente che si allontana come se fossi appestato, solo perché non più autosufficiente. Fin quando arriva la morte, dopo lunghe sofferenze. E questa dovrebbe essere una vita desiderabile? Sarebbe stato meglio non essere mai nato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • già fatto.

anche se poi gli faccio il lamentone della "lista della spesa" di ciò che vorrei.

• Anonimo
    4 sett fa

Quali benefici?

• Brian
    Lv 5
    4 sett fa

Di cosa dovrei ringraziarlo, non ha fatto nulla per me, qui dovrei ringraziare solo mia madre, mio padre, i miei nonni, i miei amici e la mia ragazza.

• Brian
      Lv 5
      2 sett faSegnala

Ehm... sono stato creato da mia madre e mio padre fino a prova contraria, una donna e un uomo che un giorno hanno deciso di ********, Dio non ha voce in capitolo e soprattutto il paradiso non esiste come anche Dio del resto.

• Sì. È l'unico motivo per cui prego.

• 4 sett fa

L'ho fatto

• Anonimo
    4 sett fa

benefici? quali? spero per lui che non mi incontri mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.